Comunicato per elezione on-line n.2 Coordinatori Sezione DoC & GCA

20 Aprile 2018

Cari colleghi,

essendo arrivati al termine del nostro mandato di Coordinatori di questa nostra sezione, che si conferma tra le più attive, produttive e partecipate all’interno della SIRN, vogliamo assolvere al nostro ultimo compito istituzionale, ovvero le elezioni dei nuovi Coordinatori, sapendo che almeno uno di noi due (Antonio De Tanti) non è più ricandidabile perché ha svolto già due mandati.

Con l’obiettivo di dare al maggior numero possibile degli aventi diritto (iscrizione SIRN in regola negli ultimi due anni ed iscrizione alla sezione speciale) la possibilità di svolgere un ruolo attivo in questo passaggio abbiamo deciso di ricorrere ad una votazione on-line che prevede:

- Autocandidatura per la posizione di Coordinatore, accompagnata da brevissimo C.V. da far pervenire entro il 10 maggio tramite e-mail alla Segreteria sirn@promoleader.com.

- Elezione on-line 22 maggio (per le quali seguiranno istruzioni)

- L’area del sito SIRN dedicata alla nostra sezione seguirà tutta la procedura, per garantire a tutti massima informazione e trasparenza

Si ricorda che avranno diritto al voto solamente i soci in regola; chi volesse provvedere a regolarizzarsi potrà farlo entro il 10 maggio attraverso l'area riservata soci del sito www.sirn.net

Un caro saluto a tutti